TeamViewer

Controlla il PC o il Mac in remoto dal tuo Android

TeamViewer è la versione mobile dell'applicazione per controllare un computer a distanza. Con quest'app puoi gestire tutti gli aspetti di un PC direttamente dal tuo Android con solo una connessione Internet. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Accesso a diversi computer
  • Include una tastiera completa
  • Comandi intuitivi
  • Gestisci il PC o il Mac ovunque ti trovi!

CONTRO

  • Non molto rapido

Eccellente
9

TeamViewer è la versione mobile dell'applicazione per controllare un computer a distanza. Con quest'app puoi gestire tutti gli aspetti di un PC direttamente dal tuo Android con solo una connessione Internet.

Hai mai pensato di poter controllare il PC dal divano? Questo è solo uno dei possibili usi di TeamViewer for Remote Control, l'applicazione pensata per l'assistenza in remoto.

TeamViewer funziona connettendosi al client per PC o a quello per Mac o a quello per Linux. L'altro terminale al quale vuoi accedere deve avere infatti il programma installato e aperto. Per stabilire la connessione è sufficiente inserire l'ID e la password forniti dal programma aperto nel computer sul quale vuoi intervenire.

TeamViewer per Android è molto intuitiva grazie a dei controlli semplificati per eseguire le operazioni più comuni su PC, come il click con il tasto destro o riavvio tramite CTRL + ALT + CANC. Le funzioni includono anche la possibilità di riavviare il computer collegato in remoto dal tuo cellulare.

L'ideale per correre in soccorso di un parente o un amico con difficoltà informatiche, TeamViewer è l'app indispensabile per chi ha almeno un conoscente imbranato al computer!

Migliorie

  • Trasferisci file da cellulare a computer e viceversa.